Assistenza Poltrone Elettriche a Roma

Romana Poltrone offre una garanzia di cinque anni sulle sue poltrone elettriche, un grande vantaggio per tutti i clienti che potranno ricevere assistenza comodamente a casa propria mentre un operatore qualificato risolvere qualsiasi problema.

Il servizio di assistenza e manutenzione per le poltrone è esteso anche in post garanzia e per articoli di ogni marca, per tutte le poltrone elettriche, manuali, poltrone per anziani, poltrone con alzapersona, massaggianti o poltrone per disabili.

L'assistenza, anche a domicilio e 24 ore su 24, prevede:

Riparazioni elettroniche

I nostri operatori effettuano la riparazione o la sostituzione delle componenti elettroniche, consentendovi di godere in ogni momento dei benefici della vostra poltrona, anche dopo molti anni dal suo acquisto.

Riparazioni meccaniche

Grazie alla competenze dei nostri tecnici sarà possibile sostituire le meccaniche della vostra poltrona elettrica e mantenere intatta la qualità e la funzionalità del prodotto acquistato.

Riparazione delle imbottiture

Per mantenere la seduta sempre comoda, anche dopo diversi anni, è possibile usufruire del servizio di riparazione delle imbottiture usurate dal tempo. Attraverso questo servizio potrete godere di una seduta nuova e confortevole, prolungando la vita della vostra poltrona relax.

La competenza del servizio assistenza per le poltrone elettriche, manuali, massaggianti e per disabili è garanzia di qualità: affidandovi al nostro centro assistenza sarete sempre sicuri di ottenere la soluzione perfetta per le vostre esigenze e la professionalità di tecnici specializzati pronti a consigliarvi il modo migliore per ridare vita alla vostra poltrona.