Disturbi fisici causati dal passare degli anni, disabilità temporanee o permanenti possono essere d'intralcio al normale svolgimento della vita quotidiana: anche alzarsi, sedersi o spostarsi diventano movimenti faticosi e difficili.

Le poltrone per disabili di Romana Poltrone costituiscono un'efficace soluzione ed un valido ausilio per affrontare questi problemi. Sono l'alleato perfetto per tutte le persone che, ogni giorno, devono far fronte a queste difficoltà e riuscire a compiere serenamente tutte le attività quotidiane senza rinunciare alla propria autonomia.

Romana Poltrone vi offre tanti modelli di poltrone per disabili, realizzate appositamente per rispondere alle esigenze di movimento e autonomia di chi ne usufruisce.
Queste poltrone sono realizzate utilizzando materiali di qualità e la loro robustezza è perfetta per sostenere la schiena ed evitare dolori alla colonna vertebrale, in particolare se si è costretti sulla sedia per molte ore al giorno.

Grazie alle ruote in dotazione, azionabili mediante una leva a pedale, è possibile collocare la poltrona in diversi ambienti della casa come il salotto, la cucina o la camera da letto, anche con la persona seduta sopra.
I braccioli estraibili, invece, facilitano il passaggio dalla sedia a rotelle alla poltrona e viceversa.

Un altro valore aggiunto di questo straordinario prodotto è costituito dalla possibilità di sperimentare diverse posizioni di seduta per garantire il massimo dei benefici della poltrona: reclinando lo schienale o alzando il poggiapiedi si può trovare l'angolazione più adatta alle proprie esigenze e all'attività da svolgere (lettura, riposo, tv).

Scopri le poltrone relax in offerta di Romana PoltroneDal design classico o moderno, in diversi materiali e con tante funzionalità, le poltrone elettriche di Romana Poltrone sono un regalo utile e sempre gradito, capace di donare benessere e relax.

Approfittate delle tantissime poltrone in offerta per regalare ai vostri cari un prodotto sicuro, di elevata qualità, destinato a durare nel tempo.

Le numerose poltrone relax in offerta di Romana Poltrone vi permetteranno di scegliere quella più indicata a soddisfare le vostre esigenze; troverete infatti poltrone reclinabili e poltrone con alzapersona, perfette per anziani e persone con problemi di deambulazione, che facilitano il movimento di alzata e seduta senza effettuare sforzi.

Le poltrone ortopediche sono dotate di particolari imbottiture per sostenere attivamente la zona vertebrale, lombare e dorsale e sono ideali soprattutto se si trascorre molto tempo seduti o si hanno problemi di dolori cervicali, ernie e scoliosi.

Infine con l'offerta speciale di Natale potrete personalizzare la vostra poltrona con due fantastici optional: il sistema Roller System e il Kit Vibromassaggio.

Il Roller System è un pratico sistema che permette il sollevamento della poltrona su quattro ruote indipendenti tramite una comoda leva a pedale: in questo modo la potrete muovere con facilità la vostra poltrona, spostandola da una stanza all'altra anche con la persona seduta sopra.

Acquistare Poltrone Relax Online da Romana PoltroneRomana Poltrone produce artigianalmente i suoi prodotti, che si distinguono sempre per l'elevata qualità delle meccaniche, per il comfort, per la scelta dei materiali e per la loro robustezza, garanzia di una poltrona destinata a durare nel tempo.

Relax, poltrone per anziani con alzapersona, poltrone per disabili o poltrone massaggianti, sono i numerosi sistemi di riposo 100% made in Italy offerti a tutte quelle persone che desiderano un prodotto bello ma soprattutto efficiente, in grado di apportare numerosi benefici sia dal punto di vista fisico che per quanto concerne il relax e il benessere della mente.

Giovedì, 02 Ottobre 2014 12:33

Poltrone Relax, quali optional offrono?

Scritto da

Le poltrone in vendita da Romana Poltrone sono dotate di sistemi avanzati che garantiscono il benessere e il relax.

Tutte le diverse tipologie di poltrone, dalle poltrone relax a quelle ortopediche, offrono la possibilità di essere adattate alle esigenze personali di ogni cliente grazie ad un'ampia gamma di optional che rende ogni prodotto un prodotto unico e su misura.

Vediamo insieme come personalizzare la poltrona in base alle nostre necessità!

Vendita Poltrone Elettriche, Poltrone Relax a RomaRomana Poltrone produce da oltre 40 anni sistemi di riposo guardando con particolare attenzione alle esigenze dei propri clienti per offrire la soluzione più adatta ad ogni circostanza.

Così nascono le poltrone relax, ortopediche, massaggianti e le poltrone per disabili di Romana Poltrone. Ogni poltrona presenta caratteristiche diverse che la rendono più o meno adatta a persone con particolari esigenze, vediamo insieme come scegliere la poltrona più adatta.

Possiamo suddividere le poltrone in quattro grandi aree: poltrone relax, poltrone ortopediche, poltrone per disabili e poltrone massaggianti.

Poltrone elettriche RelaxEsistono numerose poltrone relax e se non si conoscono bene le differenze, la scelta potrebbe diventare complicata. In questo articolo-guida spiegheremo le caratteristiche delle poltrone relax elettriche e delle poltrone manuali, le loro funzioni, gli optional e il loro utilizzo.

POLTRONE ELETTRICHE RELAX

Le poltrone elettriche relax sono caratterizzate dalla presenza di un sistema di elevazione detto lift, un motore elettrico che solleva la poltrona per facilitare il movimento di alzata e seduta della persona anziana o con problemi motori.
Il lift delle poltrone elettriche reclinabili è disponibile nella versione sincronizzata o indipendente. L'opzione sincronizzata, prevede il movimento contemporaneo di poggiapiedi e schienale; il lift indipendente permette invece la movimentazione autonoma del poggiapiedi rispetto a quello dello schienale, grazie alla presenza di due motori separati.

Poltrone DisabiliLe poltrone per disabili sono indispensabili ausili per tutte quelle persone in condizioni di disabilità permanente o temporanea causata da infortuni che desiderano muoversi in autonomia e senza sforzi.

Queste poltrone si caratterizzano per due principali funzionalità, l'elevazione e la reclinazione. Le poltrone per disabili, adatte anche ad anziani con ridotte capacità motorie, sono regolabili elettricamente in quattro posizioni: posizione relax, posizione di normale seduta, posizione tv e posizione di alzata. Queste combinazioni consentono di ottenere il massimo del comfort in qualsiasi momento della giornata e qualunque cosa si desideri fare, guardare la tv, leggere un libro, sdraiarsi per un po' o rilassarsi.

Poltrone MassaggiantiLe numerose ore passate in ufficio, davanti al pc, uno stile di vita sedentario e una postura scorretta, ma anche lunghi periodi passati in piedi, sono la causa principale di disturbi come mal di schiena e cattiva circolazione.

Le Poltrone massaggianti si rivelano un efficace aiuto per ritrovare il benessere: agiscono sulla schiena, sul collo, sulla testa e sulle gambe, stimolano la circolazione e favoriscono il relax di tutto il corpo.

Le Poltrone Relax System progettate da Romana Poltrone sono dotate di meccanismi speciali in grado di ricreare i movimenti di diverse tipologie di massaggio Shiatsu, noto per migliorare la circolazione e il rilassamento della muscolatura.

Poltrone per anziani con alzapersonaLe poltrone relax sono sempre più diffuse nelle case degli italiani e vengono proposte con un'ampia gamma di servizi e soluzioni, pensati per venire incontro alla esigenze personali di ognuno: dal bisogno di godersi un po' di relax fino alla necessità di facilitare l'alzata e la seduta di persone con ridotte funzioni motorie.

Le poltrone con alzapersona rappresentano un valido ausilio per l'autonomia delle persone anziane che, con l'avanzare degli anni, trovano difficoltà nel compiere quelli che un tempo erano semplici e naturali gesti come alzarsi o sedersi. Grazie a questo innovativo prodotto, studiato per le persone con problemi motori, le persone anziane ritrovano una nuova indipendenza.

guida acquisto poltrone relax