Chi Siamo

Azienda

Chi Siamo: Romana Poltrone e’ un’azienda italiana specializzata nella produzione  di soluzioni di riposo per qualsiasi tipo di esigenza. Costruiamo e personalizziamo poltrone ortopediche, poltrone relax, poltrone antidecubito poltrone massaggio, poltrone alzapersona, poltrone reclinabili, poltrone elevabili, poltrone per disabili, poltrone per anziani.
Abbiamo inoltre una vasta gamma di articoli in pronta consegna.
Dedichiamo particolare attenzione alla fase costruttiva, curata personalmente dal nostro staff, alle esigenze dei più grandi, con un occhio di riguardo a quegli automatismi che rendono piacevole la seduta e il risollevarsi, conferendo con tessuti e pelli di alta qualità una sensazione di delicato benessere.
Chi Siamo: La nostra missione è quella di fornire ai nostri clienti prodotti di elevato standard qualitativo ed assicurare un servizio di pre e post vendita di eccezionale attenzione e correttezza. La qualità della merce viene garantita selezionando con cura materiali di pregio.

Materiali

La bellezza di una poltrona relax alzapersona reclinabile è data dallo stile, dal design, dai materiali che utilizziamo per il rivestimento e dai colori che ci aiutano a personalizzare il nostro prodotto.
I rivestimenti spaziano dalla pelle, ai tessuti, all’ecopelle: una varietà di soluzioni per soddisfare tutte le esigenze, oltre al fatto che ogni poltrona relax viene costruita sù esigenza di ogni cliente:

la comodità di una poltrona viene definita dalle giuste dimensioni, che dovranno essere  direttamente proporzionali con le misure della persona che la utilizzerà, e sono: altezza seduta (i piedi devono ben toccare il pavimento, altrimenti potrebbero sorgere dei sintomi nelle gambe dovuti allo schiacciamento delle vene sottostanti il ginocchio per via del peso della parte inferiore della gamba che si troverà a penzoloni), e la profondità della seduta (quando ci mettiamo seduti sulla poltrona i reni devono ben poggiare sullo schienale e quindi trovare sostegno per una corretta postura della schiena, ma se la seduta fosse troppo profonda indubbiamente la poltrona risulterà scomoda e dannosa per la schiena, e a quel punto l’unico modo per correre ai ripari potrebbe essere quello di mettere dei cuscini tra schiena e schienale per colmare quel vuoto che ci farà risultare la poltrona più che scomoda.