Poltrone per Anziani

Le poltrone per anziani sono ideali tutte quelle persone che, data l'età, trascorrono molte ore sedute e a causa di problemi motori necessitano di un aiuto per compiere alcuni movimenti, come quello di alzata e seduta.

Grazie ai due motori che le compongono, le poltrone per anziani di Romana Poltrone permettono il movimento indipendente di schienale e poggiapedi e la persona potrà scegliere la posizione più adatta alle sue esigenze: è infatti possibile assumere una posizione TV con schienale dritto e poggiapiedi alzato, posizione letto con poggiapiedi sollevato e schienale quasi orizzontale o la classica posizione di seduta.

Queste poltrone si distinguono poi per il sistema di elevazione, lift, che solleva la poltrona permettendo all'anziano di alzarsi o sedersi in modo semplice, sicuro e senza sforzi. Il sistema alzapersona è quindi particolarmente indicato per anziani con problemi deambulatori o con disabilità temporanee.
Il Roller System, disponibile tra i numerosi optional, è un praticissimo sistema che, grazie a quattro ruote indipendenti, permette di trasportare la poltrona da una stanza all'altra per godere dei suoi benefici in ogni angolo della casa.

I modelli di poltrone per anziani con alzapersona sono realizzati in materiali resistenti e sono creati per offrire il massimo del comfort e dell'autonomia all'utente.

 

Modello ATHENA

Poltrona Relax Athena

Modello AZZURRA

Poltrona Relax Azzurra

Modello LIDIA

Poltrona Relax Lidia

Modello AURORA

Poltrona Relax Aurora

Modello LADY