Poltrone per disabili

Lle poltrone per disabili di Romana Poltrone sono create per rispondere alle esigenze di mobilità e autonomia.

Semplici da usare, sicure e realizzate in materiali di alta qualità, offrono la possibilità di estrarre un bracciolo rende semplice il passaggio dalla sedia a rotelle alla poltrona.

In caso di infortuni o disabilità temporanea che rendono difficoltoso il normale svolgimento delle attività quotidiane, Poltrone Romana offre ai suoi clienti la possibilità di affittare poltrone per disabili per un determinato per il tempo che occorre a recuperare la piena forma fisica.

 

  • Bracciolo estraibile ambo i lati
  • Roller System: un pratico sistema di sollevamento della meccanica su quattro ruote indipendenti, azionato mediante una leva a pedale posta sulla parte posteriore della poltrona. Un sistema funzionale e pratico che permette di trasportare facilmente la poltrona da una stanza all’altra con il paziente sopra proprio come una sedia a rotelle.
Poltrone Disabili Poltrone per disabili Poltrone per disabili

I modelli di poltrone relax ortopediche, (poltrone disabili) a 2 motori hanno la reclinazione dello schienale e del poggiapiedi indipendenti, vale a dire che grazie alla presenza di un motore per lo schienale ed un motore per il poggiapiedi, le movimentazioni delle due parti sono l’una autonoma dall’altra.

In una tipologia di meccanismo come questo le posizioni che possono essere ottenute sono tante quante desiderate dall’utilizzatore non essendoci di fatto limiti di tipo strutturale.

Romana Poltrone offre anche sistemi di riposo per persone con difficoltà motorie che passano molto tempo sedute e necessitano di un ausilio durante i movimenti di alzata e seduta. Per venire incontro a queste esigenze nasce la linea di poltrone per anziani con alzapersona, semplici da usare, comode e sicure.

 

Roller System Roller System