Poltrone Relax

Le poltrone relax elettriche si caratterizzano per la presenza di un motore, lift, che permette il movimento sincronizzato tra schienale e poggiapiedi. In questo modo il movimento unico consente di reclinare contemporaneamente sia lo schienale che il pioggiapiedi.

Il movimento sincronizzato fa sì che lo schienale si azioni quando il poggiapiedi raggiunge i 45° di inclinazione mentre, per tornare in posizione di seduta, schienale e poggiapedi si azioneranno allo stesso tempo.

Le poltrone relax garantiscono il massimo del comfort e del relax in qualsiasi momento della giornata grazie alla possibilità di assumere 3 diverse posizioni: normale (o di seduta), Tv e poltrona letto.

Sono perfette per chi vuole ritrovare il benessere nella tranquillità della propria casa con un prodotto pratico che rappresenta il connubio perfetto tra qualità, tecnologia e design.

Grazie alla possibilità di integrare nella meccanica un kit di vibromassaggio, le poltrona relax si trasformano in poltrone massaggianti, amplificando la sensazione di benessere in tutto il corpo.

 

 

Modello ATHENA

Poltrona Relax Athena

Modello AZZURRA

Poltrona Relax Azzurra

Modello LIDIA

Poltrona Relax Lidia

Modello AURORA

Poltrona Relax Aurora

Modello LADY