Reti Motorizzate

Le reti motorizzate di Romana Poltrone sono state ideate e realizzate per prevenire i disturbi legati alla posizione sdraiata e per garantire il riposo notturno in totale relax, donando il giusto sostegno ergonomico di cui necessita il corpo.

Gambe affaticate e pesanti, schiena dolente, respiro affaticato, reflussi gastroesofagei e apnea notturna, le reti motorizzate sono utilissime per chi soffre di queste patologie e desidera migliorare il proprio benessere mentre dorme: grazie ai movimenti millimetrici della zona testa-spalle, è possibile infatti migliorare la respirazione; sollevando i piedi si ottengono effetti benefici per la circolazione dando sollievo alle gambe affaticate soprattutto se durante il giorno si trascorrono numerose ore in piedi ma il proprio stile di vita è sedentario.

La rete motorizzata si rivela un perfetto ed utilissimo ausilio per le persone con limitate capacità motorie e deambulatorie poichè il movimento dello schienale aiuta la persona a sollevarsi senza fatica per raggiungere la posizione eretta.

Chi non soffre di particolari patologie troverà comunque nella rete motorizzata di Romana Poltrone l'ideale alleato per il relax del corpo: leggere un libro, guardare la televisione non è mai stato così comodo!

I prodotti realizzati da Romana Poltrone sono garanzia di qualità e le reti a doghe in legno assicurano il sostegno ergonomico in tutte le parti del corpo; i motori sono sicuri e semplici da usare, adatti a persone di qualsiasi età.