C.ne Gianicolense 130/E (Roma)  –  Viale Somalia 40 (Roma) – Tel. 06/58200552

Blog

Settembre 26, 2020

Noleggiare una poltrona alzapersone: quando è necessario

Le poltrone alzapersone sono strumenti adatti a qualsiasi tipologia di persona, perché sono in grado di garantire benefici all’organismo in termini di rilassamento muscolare e adozione di una postura corretta, andando a migliorare il sistema linfatico.

L’acquisto di una poltrona motorizzata automatica è quindi l’ideale per chiunque voglia godere di uno strumento realizzato per il comfort ed il relax, studiato per il benessere fisico e psicologico delle persone e capace di arricchire lo stile di una casa o di un ufficio, visti i materiali di qualità con cui è realizzata e l’accattivante aspetto estetico.

Romana Poltrone è un’azienda specializzata nella produzione e vendita di poltrone relax, con un’esperienza trentennale nel settore, che ha deciso di integrare la propria offerta per venire ancora più incontro ai suoi clienti, offrendo un comodo servizio di noleggio.

Per i clienti con particolari esigenze viene infatti offerta la possibilità di noleggiare una poltrona sanitaria, risparmiando sull’acquisto della stessa.

Il noleggio rappresenta la soluzione perfetta in caso di problematiche temporanee, che possono essere rappresentate da fratture, disabilità momentanea e difficoltà motorie transitorie: le poltrone sanitarie potranno essere consegnate e successivamente ritirate direttamente a domicilio, sollevando il cliente da qualsiasi problema di natura logistica; a fronte di un piccolo investimento, Romana Poltrone consente a tutti i clienti di poter disporre di una poltrona reclinabile per il tempo necessario, dando quindi la possibilità di migliorare lo stile di vita di chiunque si trovi ad affrontare situazioni che limitano la libertà di movimento, seppur non definitive.

Ricordiamo ai nostri clienti le caratteristiche principali di una poltrona relax:

  • Seduta su misura, affinché la schiena poggi bene sullo schienale per una corretta postura.
  • Schienale ergonomico, per una totale aderenza del corpo.
  • Meccanismo ad 1 motore, permette l’alzata delle gambe e contemporaneamente reclina lo schienale.
  • Meccanismo a 2 motori, consente la totale indipendenza tra schienale ed alza piedi, potendo scegliere di stare con le gambe alzate e schiena eretta.
  • Roller system, un sistema di sollevamento su 4 ruote che permette lo spostamento tra gli ambienti domestici.
  • Braccioli estraibili, per agevolare il passaggio dalla poltrona al letto, oppure alla sedia a rotelle, e viceversa.
  • Vibro massaggio, un sistema massaggiante che coinvolge la zona cervicale, dorsale, lombare, i glutei ed i polpacci, favorendo la circolazione del sangue.
  • Tavolino servitore, permette il consumo di pasti direttamente sulla poltrona, senza doversi alzare (si può utilizzare anche per scrivere ed utilizzare il PC)
  • Materassino antidecubito a bolle d’aria, inserito a scomparsa nella seduta, con compressore.

Romana Poltrona ricorda a tutti i clienti che il noleggio delle poltrone relax potrà essere effettuato per il periodo di tempo che più si desidera, senza limitazione alcuna, garantendo un’assistenza 24 ore su 24 con intervento immediato.

 

Consigli
About Romana Poltrone
Cart