C.ne Gianicolense 130/E (Roma) – Tel. 06/58200552

Viale Somalia 40 (Roma) – Tel. 06/64815721

Poltrone Relax per Disabili

Le poltrone relax per disabili vengono realizzate in base alle problematiche dei clienti (tempi di consegna 7 giorni), tenendo conto di tutte le limitazioni quotidiane che possono incontrare.

Come scegliere una poltrona relax per disabili

Si parte da un modello di poltrona che sia alza persona e reclinabile, la poltrona viene costruita in base alle dimensioni del cliente, (altezza seduta e profondità seduta), in maniera che il cliente sedendosi trovi il sostegno dello schienale, quindi ben aderente alla schiena e tenere una buona postura in modo da non peggiorare la situazione, e che i piedi poggino bene a terra, evitando schiacciamenti delle vene sottostanti il ginocchio per via di una seduta troppo alta.

Consulta la scheda informativa di ogni poltrona e verifica che sia idonea con le tue dimensioni.

Gli Optional delle poltrone per disabili

La poltrona può essere dotata di Roller system, un sistema di sollevamento su 4 ruote azionato da una pedaliera che permette con semplici passaggi e senza fatica alcuna lo spostamento della poltrona con sopra la persona da un ambiente all’altro della casa, tutto in totale sicurezza.

Realizziamo le poltrone relax per disabili tenendo presente la larghezza standard delle porte della casa, cosi da avere la possibilità di spostare tramite (roller system) la poltrona senza nessun impedimento, qualora le porte fossero fuori misura (più strette) realizzeremo la poltrona con le dimensioni esatte per dar modo di passare comodamente anche tra gli spazi più stretti.

  • Braccioli estraibili qualora si debba tenere in considerazione il passaggio da poltrona a sedia a rotelle o letto e viceversa.
  • Seduta anti decubito con compressore è il risultato di un lavoro lungo anni, se il cliente necessita, si può avere la possibilità di inserire il materassino con compressore ad aria all’interno della seduta della poltrona, il tutto su misura.

In fine la poltrona può essere personalizzata non solo nella scelta del tessuto (cotone – microfibra – ecopelle – tessuto antimacchia – pelle) e colore, ma anche nella scelta del movimento (uno o due motori) più indispensabile alle proprie esigenze.

Garanzia poltrone

La Romana Poltrone ha una Garanzia di 5 anni su tutti i prodotti, 3 in più rispetto i termini di legge, cura direttamente le consegne al piano, e nello specifico installa la poltrona nell’ambiente scelto e desiderato dal cliente, anche le assistenze sono curate dallo staff interno, nulla è affidato a terzi.

L’acquisto di una poltrona relax per disabili prevede, per gli aventi diritto come prescritto dalla legge 104/92 e nell’articolo 3 della legge 104 del 1992, Iva agevolata del 4% e la deducibilità fiscale del 19% da calcolare sulla spesa complessiva della poltrona.

Cart