C.ne Gianicolense 130/E (Roma)  –  Viale Somalia 40 (Roma) – Tel. 06/58200552

Blog

Maggio 11, 2022

In salotto o in camera da letto questa poltrona ci accoglierà in un soffice abbraccio

La casa non è soltanto il luogo dove abitare, ma rappresenta un vero e proprio nido in cui sentirsi protetti e ricaricare le batterie dopo giornate ricche di impegni. Per tale ragione è necessario curare l’allestimento della propria dimora prestando attenzione, oltre che al lato estetico e funzionale, anche a quello più strettamente legato al senso di comfort e relax.

Sono molti gli accorgimenti che possono rendere gli ambienti più vissuti della casa, come il soggiorno e la camera della letto, accoglienti e rilassanti. Il primo passo sono sicuramente la pulizia e l’ordine, i quali dimostrano un segno di amore e cura verso il luogo in cui si abita.

C’è poi l’argomento luce, in cui sarebbero sempre da prediligere fonti di illuminazione naturale, per donare un senso di ariosità. Sono comunque consigliabili lampade che possano restituire una luce calda e non troppo artificiale, in modo da indurre mente e corpo alla distensione.

Per quanto riguarda le strategie di arredamento è possibile sbizzarrirsi con complementi d’arredo ed oggettistica che indichino la personalità e i gusti del proprietario, come foto, quadri o ricordi di viaggio, così da sentirsi in un ambiente davvero proprio.

Giocano poi un ruolo importante i tessuti, soprattutto in inverno. Coperte, tappeti e cuscini restituiscono un’idea di morbidezza, relax e coccole. In questo ambito rientrano le sedute, che devono ovviamente essere comode e accoglienti. Il divano è uno dei mobili centrali della casa per trascorrere del tempo con amici e parenti, ma se si parla di comfort personale nulla è più adatto di una poltrona motorizzata.

Le poltrone relax sono la scelta perfetta per chi tiene alla comodità e al benessere del corpo. Grazie alla capacità di accogliere in un soffice abbraccio il fisico di chi la utilizza, queste sedute offrono un supporto ottimale a schiena e collo. Sarà così facile assumere una postura corretta durante i momenti di relax.

Una poltrona reclinabile può comunque essere utilizzata per un pisolino e per ricaricare le energie, ma anche per lavorare al PC o studiare. Potrete facilmente spostare la poltrona da un ambiente all’altro in base alle vostre esigenze, grazie all’optional del roller system, ovvero un sistema di sollevamento su 4 ruote comodamente azionabile tramite una leva posta nella parte posteriore della poltrona.

È possibile inoltre scegliere tra una vasta disponibilità di colori e tessuti di qualità, cotone, microfibra, vera pelle ed ecopelle. In questo modo la poltrona si trasforma in un elegante complemento d’arredo che può essere collocato non soltanto in luoghi privati come la camera da letto, ma anche in zone che richiedono una maggiore cura dell’estetica come il salotto.

Se a Roma siete alla ricerca di una poltrona motorizzata che possa allietare i vostri momenti di relax, Romana poltrone è la soluzione giusta per voi. Nei due centri della Capitale potrete provare la poltrona dei vostri sogni, con un’assistenza che vi accompagnerà nel tempo. Non dimenticatevi infine che Romana poltrone offre una garanzia di 5 anni, che va oltre gli anni stabiliti dalla legge

Consigli , ,
About Romana Poltrone
Cart