C.ne Gianicolense 130/E (Roma) – Tel. 06/58200552

Viale Somalia 40 (Roma) – Tel. 06/64815721

Blog

Luglio 30, 2021

Perché noleggiare una poltrona relax? Quando potrebbe essere utile

Il recupero post intervento chirurgico o da un periodo di malattia prolungato, magari anche passato in ospedale, può essere abbastanza difficile dal punto di vista mentale e fisico, senza sottovalutare il punto di vista economico.
Potrebbe essere infatti necessario cambiare alcune abitudini, modificare anche il modo in cui si vive e ci si muove all’interno della casa. 

Un elemento che potrebbe rendere il vostro ritorno a casa più semplice potrebbe essere una poltrona reclinabile elettrica: una sedia appositamente progettata faciliterà non poco le vostre abitudini quotidiane, come alzarvi, sollevare i piedi, mettervi seduti, riposare. 

Molte persone che noleggiano una poltrona reclinabile dopo un intervento scelgono anche di usarla per la notte, dato che una poltrona reclinabile consente ai pazienti di ottimizzare la loro posizione durante il sonno in modi che altrimenti non sarebbero possibili. 

Simile a un letto d’ospedale, una poltrona elevabile reclinabile può essere regolata per ridurre al minimo il dolore e massimizzare il comfort. Ciò renderà più facile prendere sonno e rimanere addormentati per tutta la notte, il che è importante perché il sonno è essenziale per il recupero dopo l’intervento chirurgico.

Questo tipo di prodotto è perfetto per essere usato in periodo di mobilità ridotta, dopo un intervento al ginocchio o all’anca ad esempio, in cui l’uso di una poltrona elettrica potrebbe anche accelerare il processo di riabilitazione. 

Noleggiare una poltrona elettrica

Detto questo, anche se vi sarà d’aiuto inserire una poltrona relax in casa, potrebbe non avere senso dal punto di vista economico acquistarne una a titolo definitivo. L’acquisto di una poltrona elevabile reclinabile è un investimento considerevole, soprattutto se alla fine potreste averne bisogno solo per un breve periodo di tempo. Dal momento che sarete in grado in poco tempo di riprendervi e di rimettervi in piedi da soli, potreste essere più propensi a noleggiarne una piuttosto che acquistarla. 

Romana Poltrone offre un comodo servizio di noleggio di poltrone reclinabili realizzate con un design moderno, semplici da usare e dotate di uno o due motori che consentono di assumere differenti posizioni e di eseguire i movimenti di alzata e seduta in tutta sicurezza e facilità. 

L’azienda offre anche un comodo servizio di consegna e ritiro direttamente al domicilio, inoltre il noleggio delle poltrone relax potrà essere effettuato per il periodo di tempo che più si desidera, senza limitazione alcuna, garantendo un’assistenza 24 ore su 24 con intervento immediato.

Consigli
About Romana Poltrone
Cart