C.ne Gianicolense 130/E (Roma) – Tel. 06/58200552

Viale Somalia 40 (Roma) – Tel. 06/64815721

Blog

Gennaio 5, 2021

Perché preferire una poltrona relax al divano

Perché preferire una poltrona relax al divano?

Oggi giorno tra lavoro, impegni e famiglia, il relax serale é un vero e proprio miraggio.
A quanti di voi il tanto agognato riposo e svago davanti alla propria serie televisiva viene però rovinato dalla scomodità sul divano?
In questo articolo prenderemo in esame i vantaggi di godere della comodità di una poltrona relax rispetto ai divani tradizionali.

Molti di noi associano la poltrona reclinabile alle persone anziane o con capacità motorie limitate. In realtà fino a qualche anno fa era così, soprattutto nel nostro paese: a differenza di altre nazioni, come ad esempio la Spagna, dove la poltrona è un elemento fondamentale dei soggiorni delle case di tutti da sempre.

Oggi la proposta di poltrone relax é molto vasta e riesce a far fronte anche ai clienti più esigenti in questione di stile e design.
Abbiamo disponibili nei nostri show-room tantissimi modelli, differenti non solo per tessuti e meccaniche , ma soprattutto per struttura e modelli, questo ci permette di proporre e trovare la giusta soluzione per ogni tipo di arredamento.

Le poltrone relax sono oramai diventate un cult anche nei programmi televisivi, basti pensare ai palinsesti pomeridiani delle tv sia di stato che privata dove presentatori e presentatrici conducono interviste comodamente seduti su splendide poltrone, o trasmissioni del sabato sera, dove grandi personaggi “giudicano” il talento di aspiranti artisti, il tutto comodamente seduti, dove? Esattamente su una poltrona. Una splendida, comoda, bella e performante poltrona relax (disponibili nei nostri show-room).

Sicuramente starete pensando “perché comprare una poltrona se comunque ci sono divani bellissimi?

Assolutamente d’accordo con voi, ma se dal punto di vista dell’estetica, il confronto potrebbe essere alla pari, ci sono altri punti fondamentali in cui la scelta si fa certamente più ardua, e le differenze…fanno la differenza!

Il divano, porta staticità alla stanza: una volta collocato davanti alla tv, verrà spostato solo per cambiarlo, o per pulire sotto ad esso, ricorrendo allo sforzo comune di almeno 2 persone per riuscire a spostarlo.

Il divano, ha un’unico grado di densità di materiali di imbottitura: il che può rivelarsi morbido per voi è troppo duro per vostro marito.

A meno che non scegliate un divano con due chaise-longue, (il che vi richiederebbe un soggiorno immenso), una sola persona alla volta potrà godere di tenere le gambe distese, l’altra persona dovrà stare seduta con le gambe verso il basso.

Se invece la nostra scelta é indirizzata verso l’acquisto di poltrone relax, potremmo ottenere dei vantaggi unici, andiamo a scoprirne alcuni:

Il primo vantaggio é sicuramente legato allo spazio: scegliere delle poltrone relax, ci concede non sono di recuperare spazio all’interno del nostro soggiorno, ma ci permette soprattutto di cambiare la loro collocazione con la minima fatica e in un nano secondo, grazie al sistema roller-system.

Avere una poltrona personale, vi permetterà di scegliere il grado di densità dei materiali scelti, preferendo una struttura morbida o più rigida in base alle vostre necessità e al vostro grado di relax.

Avere una poltrona personale, vi permetterà di distendere le gambe o abbassare lo schienale, in misura del tutto indipendente, concedendovi il relax che desiderate.
Potrete scegliere se stare seduti trepidanti davanti al derby della vostra squadra del cuore, e vostra moglie comodamente sdraiata a leggere il suo libro preferito! Senza interferenze di comodità !

Ecco perché la comodità del nuovo millennio si concretizza in una poltrona relax.

Le nostre poltrone, sono studiate per realizzare la comodità dei vostri sogni, qualunque essa sia. Sposando perfettamente relax e stile.

Vi aspettiamo nei nostri show-room a Roma per farvi provare la comodità come non l’avete mai provata prima, o visita i nostri siti internet e richiedi subito la tua consulenza gratuita.

www.romanapoltrone.it

www.poltroneroma.com

Consigli
About Romana Poltrone
Cart