C.ne Gianicolense 130/E (Roma) – Tel. 06/58200552

Viale Somalia 40 (Roma) – Tel. 06/64815721

Blog

Settembre 30, 2021

Il roller system delle poltrone relax: cos’è e come funziona

Le poltrone relax sono strumenti realizzati per il benessere ed il comfort, in grado di apportare innumerevoli benefici all’organismo umano.

Una poltrona relax garantisce infatti una postura corretta, fondamentale per mantenere in salute la schiena ed i muscoli del collo, e permette una seduta perfetta, a beneficio degli arti inferiori.

Attraverso l’acquisto ed il costante utilizzo di una poltrona motorizzata sarà possibile contrastare, migliorare e risolvere tutti i problemi legati al mal di schiena, alla cattiva circolazione ed all’insorgere di dolori e contratture.

In questo articolo vedremo uno degli optional più utili ed apprezzati, il roller system, fondamentale per le persone che hanno problemi motori.

Il roller system

Come detto in precedenza, le poltrone relax nascono con l’obiettivo di migliorare la vita delle persone, offrendo comfort e benessere a chi ne fa uso, e sono la risposta ideali alle problematiche legate alla deambulazione.

Il roller system è un sistema pensato proprio per le persone che presentano problemi motori ed hanno difficoltà a camminare e spostarsi all’interno dell’ambiente domestico. Questo prezioso optional trasforma la poltrona elettrica in un mezzo di trasporto: il roller system consiste infatti in un sistema di sollevamento su 4 ruote, utile per spostare la poltrona da un ambiente domestico all’altro, facilmente azionabile grazie ad una leva a scomparsa situata nella parte posteriore della poltrona.

Grazie alle ruote, sarà possibile spostare la poltrona (e la persona che vi sta seduta) senza fatica e senza sforzi, in modo semplice e indolore.

Il roller system è perfetto per le persone anziane, per i disabili e per i reduci da un intervento chirurgico, che avranno bisogno di un periodo di riposo oppure di riabilitazione. 

Il roller system migliora la mobilità domestica e permette una parziale indipendenza, diventando uno strumento imprescindibile: essere indipendenti è fondamentale, non solo per una maggior praticità, ma anche per migliorare l’aspetto psicologico di chi soffre di problemi motori.

Consigli
About Romana Poltrone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cart